Che si tratti di un box o di un negozio, di una installazione o di un semplice preventivo, Sewa mette a disposizione dei suoi clienti operatori preparati e i fabbri più esperti nel settore della motorizzazione serrande a Milano.

Con standard qualitativi sempre più elevati, frutto di passione, ricerca ed esperienza, l’azienda è in grado di garantire la sicurezza richiesta da un’attività commerciale, offrendo sempre la possibilità di un preventivo senza impegno e di un sopralluogo per valutare la strada da seguire.
La motorizzazione delle serrande non è soltanto la scelta più sicura, ma anche quella più comoda, efficace anche per chi deve semplicemente motorizzare le proprie tapparelle, stanco di molle da ricaricare o dei frequenti interventi di manutenzione. Il desiderio di vivere serenamente nel proprio appartamento, o di lavorare in ufficio con la massima tranquillità, merita di essere ascoltato e Sewa sa come proteggerti da intrusioni esterne e semplificarti la vita.

Ultimata l’automazione, per realizzare questo desiderio sarà sufficiente premere un pulsante e la serranda risponderà ai comandi, senza spiacevoli sorprese.
Con tapparelle già esistenti sarà invece sufficiente cambiare il rollo, installare il motorino, predisporre l’impianto elettrico e la tapparella sarà pronta per l’utilizzo, con costi che varieranno in base al numero e alle dimensioni delle tapparelle.

Le soluzioni proposte da Sewa e messe in pratica dai suoi artigiani sono le più moderne e all’avanguardia del settore, sia per l’installazione di motori meccanici che per i motori elettronici.
Motori meccanici
I motori con fermo corsa meccanico sono motori semplici, dove l’utente tramite un pulsante posto all’altezza desiderata, aziona la salita e la discesa di una tapparella. Tramite viti a brugola poste sulla testa del motore si regola la corsa della salita e della discesa della tapparella. Tutte le tapparelle posso essere motorizzate.
Motori elettronici
I motori di nuova generazione elettronici sono fisicamente più lunghi dei motori meccanici, ed al suo interno oltre ad avere tutto il meccanismo di un motore meccanico, montano anche una scheda elettronica, la quale gestisce tutti le funzionalità del motore come i fine corsa, i sensori climatici ed in alcuni casi il blocco del motore in seguito ad un eccessivo sforzo dovuto a qualche malfunzionamento nell’impianto, così da evitare costose riparazioni. Sono di rapida installazione, in quanto hanno bisogno solo della rete elettrica; la gestione viene fatta tramite radiocomando. Tutte le tapparelle possono essere motorizzate.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Motore Garage

Motore box e garage

Motorizzazione Porte da Garage – BOX

SEWA ha studiato le soluzione ideali per le porte basculanti. Il sistema Box DITEC è la soluzione ideale per automatizzare la porta del proprio garage. Veloce da installare, robusto ed infaticabile, è in grado di movimentare, con 1 o 2 motoriduttori, le porte basculanti a contrappesi con telo standard, a totale rientranza oppure snodate, anche di grandi dimensioni.

Caratteristiche distintive delle motorizzazioni per porte garage installate da SEWA:

  • Marcatura CE
  • Cofano esterno in ABS
  • Sistema di sblocco standard interno con comando diretto a leva ed esterno a chiave
  • Soluzioni opzionali ad asta od a cordino
  • Motore autoprotetto da sonda termica interna
  • Funzionamento anche a basse temperature
  • Dotazione completa di accessori di montaggio
  • Dotazione completa di accessori di comando, controllo e sicurezza.

Motorizzazione garage affidabile

Facile sblocco, in caso di mancanza d’energia. Installabile senza modifiche strutturali alla porta basculante. Il sistema è stato progettato per consentire veloci e pratici montaggi evitando qualsiasi modifica strutturale della porta basculante del garage.

Comodità e sicurezza

Automatizzare la porta del garage, significa poter usufruire di insuperabile comodità, specialmente quando le condizioni climatiche sono avverse, nonché di tutelare la propria privacy e tutti gli spazi riservati. Il sistema di automazione Box è dotato di una vasta gamma di accessori originali DITEC di comando, controllo e sicurezza.

Motore Serrande

Motori per serrande

I motori per serrande generalmente sono motori meccanici; per poterla gestire da un radiocomando hanno bisogno di una scheda elettronica installata a parte. Questi modelli di motore hanno una elevata potenza, e solitamente vengono aiutati dalle molle installate sul rullo, limitandone lo sforzo da effettuare. Vengono forniti con o senza elettrofreno. I motori con elettrofreno danno la certezza che la serranda stia ferma dove è stata posizionata.

I motori per serranda si possono montare su rulli avente molle con cestelli di diametro pari o superiore ai 20 cm in quanto la corona di movimentazione del motore parte da questa misura.

ACM – UNITITAN

Motoriduttore per serranda, con elettrofreno. Corona diametro 200 mm, rullo diametro 60 mm.220 V, 180/280 Nm di coppia.

CENTRALINA ELETTRONICA

  • Comando 1 motore 600W
  • Tempo lavoro e tempo richiusura automatica regolabile.
  • Selezione: passo-passo-automatico
  • Alimentazione e collegamento dispositivi di sicurezza: fotocellule,
  • lampeggiante con intermittenza,
  • pulsante di stop, finecorsa, uscita 24Vac
  • Ricevente radio 433.92Mhz con autoapprendimento dei codici incorporata
Motore Tapparelle

Motori per tapparelle

Motori per tapparelle Somfy

La migliore soluzione per la motorizzazione su ogni tipo di tapparella.

I motori per tapparelle Somfy, vengono inseriti nel tubo sul quale il telo della tapparella arrotola o srotola, nei movimenti di apertura o chiusura. I motori tapparelle Somfy sono compatibili con tutti i tipi di tapparella, nuova o già esistente, senza modificarne l’aspetto della tapparella o del cassonetto. E’ sufficiente portare la corrente elettrica al motore e decidere se comandarne la movimentazione tramite un comando individuale (es. pulsante) o un telecomando mono o multicanale (es. Telis 4 RTS) o per il massimo comfort affidarne la gestione ai sensori di luminosità (es. Sunis WireFree RTS).

Motori tapparelle Somfy Oximo RTS

motori tapparelle Somfy Oximo RTS proteggono il telo della tapparella in caso di ostacolo: il motore non continua a “girare” se il telo della tapparella incontra un impedimento qualsiasi durante il movimento di discesa, così da non andare incontro a piccoli incidenti o problemi.
Allo stesso modo in caso di ghiaccio o catenaccioli anti intrusione inseriti, i motori tapparelle Oximo RTS e Oximo Io interrompono immediatamente il movimento di salita della tapparella, così da non danneggiare nulla. I motori per tapparelle Somfy Oximo RTS ottimizzano automaticamente la potenza del movimento di apertura e chiusura della tapparella per massimizzarne la durata e la funzionalità nel tempo.

Abbinato ai telecomandi Somfy, per adattarsi ad ogni tuo desiderio, Somfy Oximo RTS ti permette di impostare una posizione della tapparella preferita in modo da richiamarla quando vuoi con un semplice click sul tasto “my”.

Compatibile con sistema Tahoma e Protexial Io