Tra i serramenti proposti, potrete trovare porte interne ed esterne, finestre, battenti, ringhiere, porte e portoni blindati e molto altro ancora. Un posto di spicco è occupato dai serramenti in PVC. Offrono molteplici punti di forza, tra cui l’elevata resistenza e il potente isolamento termico.

Ricordiamo che un serramento che offre un buon grado di isolamento vi farà risparmiare sui costi della bolletta del gas e di quella relativa al consumo di energia elettrica per i condizionatori: porte e finestre isolanti mantengono l’ambiente caldo in inverno, non facendo penetrare spifferi e garantendo una temperatura costante e non disperdendo l’aria fresca dei condizionatori nella stagione estiva. Altri materiali di fabbricazione per infissi sono l’alluminio o vari combinati, come ad esempio i serramenti rivestiti in legno e con un’anima interna in alluminio, una soluzione davvero intelligente. Se volete proteggere la vostra casa e il bene più prezioso, ovvero la vostra famiglia, potete ricorrere ad un serramento blindato, porta o finestra a seconda delle vostre esigenze. La serratura e la possente struttura renderanno praticamente impossibile ogni tentativo di effrazione.

La ditta propone alla clientela anche utili accessori per completare i serramenti. Le zanzariere, con telaio zincato a caldo, impediscono a insetti e piumini di infestare casa. Sarete così protetti da fastidiose mosche e zanzare. Altro accessorio indispensabile sono le tende da sole, perfette per proteggere l’ambiente interno dai raggi solari e per arredare con gusto. Le tende da sole dell’azienda Sewa sono disponibili in diversi colori e dimensioni, in modo da potersi adattare alla perfezione ad ogni tipologia di serramento. Ogni materiale resiste alle intemperie e all’usura del tempo, e nello stesso tempo blocca il passaggio dei raggi UVA e UVB.

I serramenti e relativi complementi della nostra azienda si inseriscono ad hoc in ogni ambiente e stile architettonico, da quello più classico e tradizionale al più trendy e moderno, diventando un vero e proprio elemento arredativo. I serramenti e tutti i prodotti hanno la certificazione CE, che comprova la loro conformità agli standard di sicurezza e omologazione europei in vigore.

SERRAMENTI IN PVC/ALLUMINIO

I serramenti in alluminio sono i prodotti più richiesti in quanto non comportano alcun tipo di manutenzione e non temono alcun tipo di logoramento nel corso degli anni. I serramenti in alluminio si distinguono in serramenti a giunto aperto, serramenti a taglio termico e serramenti a doppio taglio termico.

SERRAMENTI IN PVC

I serramenti in pvc, ottengono ottime prestazione in termini di isolamento termico ed acustico già dai modelli di infissi base. Grazie alla composizione della finestra si ottiene una sigillatura stagna della propria abitazione. E’ un ottima soluzione per ottenere un’ottima qualità con un ottimo prezzo. Vai alla sezione completa

SERRAMENTI IN PVC/LEGNO

I serramenti in alluminio-legno è il prodotto d’eccellenza ricercato dalla clientela più esigente che desidera creare un ambiente accogliente e isolato, che solo con i serramenti in PVC/legno possono ottenere. Vai alla sezione completa

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Finestra PVC

Serramenti in PVC

Molti si chiedono se la convenienza di acquistare un serramento in PVC sta solo nel fatto che può costare meno di un serramenti in allumino o in legno. Oppure molti pensano che un serramento in PVC sia meno affidabile di uno in alluminio.

Serramenti in PVC- Milano

Il vetro montato può essere doppio o triplo, di varie dimensioni e spessori con gas argon incluso. Per scegliere il giusto modello di vetro da utilizzare per i serramenti in PVC è necessario effettuare un breve ma importante studio su tutti i fattori che caratterizzano ogni singolo caso. Il fattore che maggiormente influisce sulla scelta del vetro è la località dove i serramenti in PVC andranno installati. IL VETRO E’ LA PARTE FONDAMENTALE DEL SERRAMENTO. Ferramenta di qualità disponibile in alta gamma di colori e sicurezza per ogni tipo di utilizzo.

I serramenti in PVC offrono:

  • Risparmio energetico. Un serramento in PVC assicura un elevato isolamento termico grazie alla propria struttura a camere. In altre parole migliora il comfort abitativo e fa risparmiare sulle spese di riscaldamento.
  • Benessere acustico. Il materiale e la struttura a più camere dei profili consentono di assicurare un ottimo isolamento acustico, proteggendo la vostra serenità e il vostro riposo.
  • Resistenza agli agenti atmosferici. Il PVC è un materiale robusto e per natura impermeabile, il PVC resiste alle intemperie, alla corrosione e alla salsedine.
  • Assenza di manutenzione. Un serramento in PVC non necessita di manutenzione oltre alla normale pulizia.
  • Maggiore sicurezza in caso di incendio. Il PVC è ignifugo ed autoestinguente, ossia al contatto con le fiamme non prende fuoco.
  • Salvaguardia dell’ambiente. Il PVC è un materiale riciclabile, viene prodotto con un basso consumo energetico e non richiede l’abbattimento di alberi. L’isolamento termico che assicura non riduce solo le bollette del riscaldamento, ma anche le emissioni di CO2 nell’atmosfera.
Garanzia dai 5 ai 10 anni

Finistra Alluminio

Serramenti in PVC/alluminio

SEWA ti assicura che un serramento in PVC/alluminio sia: Ecologico, leggero, resistente e duraturo.

Dei serramenti in PVC/alluminio hanno anche il vantaggio di essere più pratici rispetto ai serramenti in legno, perché sostanzialmente non necessitano di alcuna manutenzione nel corso degli anni. L’alluminio è un metallo molto resistente agli agenti atmosferici, alla corrosione e a buona parte delle aggressioni chimiche; un serramento in PVC/alluminio è inattaccabile da muffe o parassiti animali ed unisce leggerezza a robustezza meccanica, grazie ai profili da cui viene formato per originare i serramenti.

Nella scelta di un serramento in PVC/alluminio è meglio preferire quelli a “taglio termico” (vedi immagine della sezione a destra), cioè con la parte interna e quella esterna separate da due listelli in poliammide, che migliora notevolmente l’isolamento da caldo e freddo. Il vetro montato può essere doppio o triplo, di varie dimensioni e spessori con gas argon incluso. Per scegliere il giusto modello di vetro da utilizzare per i serramenti in PVC/alluminio è necessario effettuare un breve ma importante studio su tutti i fattori che caratterizzano ogni singolo caso. Il fattore che maggiormente influisce sulla scelta del vetro è la località dove i serramenti in PVC/alluminio andranno installati. Il vetro è la parte fondamentale del serramento. Ferramenta di qualità disponibile in alta gamma di colori e sicurezza per ogni tipo di utilizzo.

Contrariamente a quanto accadeva anni fa con la proposta dei primi serramenti in PVC/alluminio, oggi la varietà di colori è assolutamente soddisfacente, con molte proposte che ricreano l’effetto del telaio in legno tradizionale.

Garanzia dai 5 ai 15 anni.

 

Finistra Legno

Serramenti PVC/legno

SEWA – serramenti Pvc-legno: i serramenti misti sono costituiti da un doppio materiale: pvc all’esterno, che non necessita di manutenzione e legno all’interno, più gradevole alla vista e capace di rendere ogni ambiente accogliente e raffinato. Grazie a questa combinazione, i serramenti pvc-legno offrono prestazioni elevate, sia per quanto riguarda l’alto isolamento termo-acustico, che per l’estetica, la funzionalità e la durata.

Serramenti in pvc-legno a taglio termico con doppia barretta in pollammide per ottenere un isolamento termico ottimale. Il vetro montato può essere doppio o triplo, di varie dimensioni e spessori con gas argon incluso. Per scegliere il giusto modello di vetro da utilizzare per i serramenti pvc-legno è necessario effettuare un breve ma importante studio su tutti i fattori che caratterizzano ogni singolo caso. Il fattore che maggiormente influisce sulla scelta del vetro è la località dove i serramenti pvc-legno andranno installati. IL VETRO E’ COMPONENTE FONDAMENTALE DEL SERRAMENTO. Ferramenta di qualità disponibile in alta gamma di colori e sicurezza per ogni tipo di utilizzo.

Caratteristiche:

  • dimensione maggiorata dell’anta: rigidtà, stabilità e robustezza
  • ferramenta a nastro: regolazione, durata, sicurezza
  • estetica: profoli moderni, squadrati, guarnizioni ed accessori in tinta
  • legni pregiati: base rovere rovere in diverse tonalità
  • lavorazione legno: angolo tagliato a 90°
  • vetro a infilare con fermavetro strutturale: sicurezza e tenuta
  • angoli cianfrinati su anta e telaio con inserimento colla: estrema robustezza delle giunzioni
  • nottolino di collegamento del profilo interno ed esterno non vincolato
  • massima libertà di espansione e dilatazione fra i materiali
  • rispondenza alle normative per la certificazione energetica e per la sicurezza
  • coperto da garanzia di 10 anni