SEWA ti assicura che un serramento in PVC/alluminio sia: Ecologico, leggero, resistente e duraturo.

Dei serramenti in PVC/alluminio hanno anche il vantaggio di essere più pratici rispetto ai serramenti in legno, perché sostanzialmente non necessitano di alcuna manutenzione nel corso degli anni. L’alluminio è un metallo molto resistente agli agenti atmosferici, alla corrosione e a buona parte delle aggressioni chimiche; un serramento in PVC/alluminio è inattaccabile da muffe o parassiti animali ed unisce leggerezza a robustezza meccanica, grazie ai profili da cui viene formato per originare i serramenti.

Nella scelta di un serramento in PVC/alluminio è meglio preferire quelli a “taglio termico” (vedi immagine della sezione a destra), cioè con la parte interna e quella esterna separate da due listelli in poliammide, che migliora notevolmente l’isolamento da caldo e freddo. Il vetro montato può essere doppio o triplo, di varie dimensioni e spessori con gas argon incluso. Per scegliere il giusto modello di vetro da utilizzare per i serramenti in PVC/alluminio è necessario effettuare un breve ma importante studio su tutti i fattori che caratterizzano ogni singolo caso. Il fattore che maggiormente influisce sulla scelta del vetro è la località dove i serramenti in PVC/alluminio andranno installati. Il vetro è la parte fondamentale del serramento. Ferramenta di qualità disponibile in alta gamma di colori e sicurezza per ogni tipo di utilizzo.

Contrariamente a quanto accadeva anni fa con la proposta dei primi serramenti in PVC/alluminio, oggi la varietà di colori è assolutamente soddisfacente, con molte proposte che ricreano l’effetto del telaio in legno tradizionale.

Garanzia dai 5 ai 15 anni.

 

Categoria: