Serramenti in PVC

Molti si chiedono se la convenienza di acquistare un serramento in PVC sta solo nel fatto che può costare meno di un serramenti in allumino o in legno. Oppure molti pensano che un serramento in PVC sia meno affidabile di uno in alluminio.

Serramenti in PVC- Milano

Il vetro montato può essere doppio o triplo, di varie dimensioni e spessori con gas argon incluso. Per scegliere il giusto modello di vetro da utilizzare per i serramenti in PVC è necessario effettuare un breve ma importante studio su tutti i fattori che caratterizzano ogni singolo caso. Il fattore che maggiormente influisce sulla scelta del vetro è la località dove i serramenti in PVC andranno installati. IL VETRO E’ LA PARTE FONDAMENTALE DEL SERRAMENTO. Ferramenta di qualità disponibile in alta gamma di colori e sicurezza per ogni tipo di utilizzo.

I serramenti in PVC offrono:

  • Risparmio energetico. Un serramento in PVC assicura un elevato isolamento termico grazie alla propria struttura a camere. In altre parole migliora il comfort abitativo e fa risparmiare sulle spese di riscaldamento.
  • Benessere acustico. Il materiale e la struttura a più camere dei profili consentono di assicurare un ottimo isolamento acustico, proteggendo la vostra serenità e il vostro riposo.
  • Resistenza agli agenti atmosferici. Il PVC è un materiale robusto e per natura impermeabile, il PVC resiste alle intemperie, alla corrosione e alla salsedine.
  • Assenza di manutenzione. Un serramento in PVC non necessita di manutenzione oltre alla normale pulizia.
  • Maggiore sicurezza in caso di incendio. Il PVC è ignifugo ed autoestinguente, ossia al contatto con le fiamme non prende fuoco.
  • Salvaguardia dell’ambiente. Il PVC è un materiale riciclabile, viene prodotto con un basso consumo energetico e non richiede l’abbattimento di alberi. L’isolamento termico che assicura non riduce solo le bollette del riscaldamento, ma anche le emissioni di CO2 nell’atmosfera.
Garanzia dai 5 ai 10 anni

Categoria: