Requisito fondamentale per la nostra tranquillità domestica è la sicurezza. L’installazione di robuste porte blindateè una soluzione efficace per preservare il nostro spazio privato, quello in cui viviamo con la nostra famiglia, proteggendolo dai pericoli celati dal mondo esterno.

Sewa, azienda milanese leader nella vendita e installazione di infissi, propone una gamma di soluzioni validissime contro i tentativi di intrusione, a partire dalla M1, una porta blindata con spioncino e lama parafreddo. Il battente con guarnizioni perimetrali, è in monolamiera pressopiegata sp. 15/10, irrigidito da 2 omega di rinforzo strutturale e coibentato con pannelli in lana di roccia ad alto isolamento termo acustico. Questa porta blindata è rivestita su ambo i lati da pannelli in legno da 7 mm di spessore ed è predisposta per pannelli particolari, in base alle esigenze del cliente. Il telaio è in acciaio sp. 20/20, a corpo unico, verniciato in nero goffrato con regolazione di chiusura. Le 2 cerniere sono in acciaio e hanno un diametro di 20 mm, con regolazione verticale e orizzontale.

E’ disponibile solo nelle misure standard: 80/84/89 x 209 ad anta singola. Come dotazione extra può avere un sopraluce e serrature con scrocco elettrico.
La M2, rispetto alla precedente, è munita di limitatore di apertura e ha ben 3 omega di rinforzo strutturale. Inoltre, il battente è in doppia lamiera con 4 rosti fissi a lato cerniera. E’ disponibile anche in versione doppia anta e in misure extra in altezza. Per la Serie M2 si può scegliere tra altri due tipi di telaio: oltre a quello in acciaio sp 20/20, si può infatti optare per un telaio aperto in lamiera pressopiegata sp. 20/10, sagomata a sezione aperta, o per un telaio chiuso profilato di acciaio sagomato a freddo, sp. 20/10.

La porta blindata Blindo, oltre a conservare le caratteristiche di sicurezza della M2, ha 8 rosti fissi sul lato cerniera. Gli accessori e le maniglie, oltre al colore bronzo standard, sono disponibili in ottone lucido, cromo lucido, cromo satinato. Per questo modello, è possibile avere misure extra sia in altezza che in larghezza. Si può richiedere anche una finestratura nel battente. Per finire, Sikur: una porta blindata con 6 rosti fissi a lato cerniera, disponibile anche nella versione a doppia anta e ad arco.

Le serrature di sicurezza a disposizione per queste porte blindate sono svariate, a partire dalla D a doppia mappa, dotata di 3 chiavi + chiave cantiere, alla D-S, a doppia mappa e cilindro di servizio con pomolo interno. Si può scegliere anche tra una serratura C, predisposta per cilindro di sicurezza, una C-S, con in più un cilindro di servizio, e una C-CR a 2 cilindri con gestione di controllo accesso. Da ultima, la Serratura Elektra, alimentata da batterie interne.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati