I cancelli estensibili offrono, nell’ambiente delle chiusure di sicurezza, un ottimo compromesso fra qualità e prezzo e trovano largo utilizzo per protezioni di ingressi, finestre, negozi, uffici e divisione tra locali, grazie anche all’ingombro contenuto della raccolta ed a particolari sistemi di applicazione sono molto versatili e si prestano per svariate installazioni, forniti su richiesta da una guida inferiore alzabile sono poco ingombranti al passaggio di carrelli o persone.

Ci sono principalmente due modelli del tutto simili, cambia il grado di sicureza con l’aumentare dello spessore.

12/decimi con serratura normale e rinforzata.
20/decimi con serratura speciale

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Cancello estendibile

Cancello estensibile 12/10

Realizzato completamente in acciaio zincato spessore 1,2mm, su richiesta verniciato a forno con polveri epossidiche in 43 tonalità RAL. Costituite da montanti profilati ad U da mm 1,5 x 1,5 x 1,5 collegati da singoli diagonali in acciaio profilato da 2,0 mm.L’ottimo funzionamento è assicurato dai carrelli scorrevoli appesi su cuscinetti a sfera. Posibilità di alzare la guida da terra evitando cosi di ingombrare il passaggio del balcone o negozio. Serrature normali e rinforzate.

cancelli-estendibili

Cancello estensibile 20/10

Realizzato completamente in acciaio zincato spessore 1,5mm, su richiesta verniciato a forno con polveri epossidiche in 43 tonalità RAL. Costituite da montanti profilati ad U da mm 2 x 2 x 2 collegati da doppi diagonali in acciaio profilato da 2,0 mm. L’ottimo funzionamento è assicurato dai carrelli scorrevoli appesi su cuscinetti a sfera. Possibilità di alzare la guida da terra evitando cosi di ingombrare il passaggio del balcone o negozio. Serrature speciali.