Nel periodo estivo, con porte e finestre aperte, diveniamo spesso preda di fastidiose e pruriginose punture d’insetto. Mosche, zanzare, moscerini e altri insetti si intrufolano nelle nostre case e sembrano ormai immuni agli insetticidi più comuni. Spray, zampironi, fornelletti e pesticidi di vario tipo, oltre che essere tossici per la nostra salute, non sono in grado di garantire totale efficacia.

La massima protezione contro gli insetti rimane, indubbiamente, di natura meccanica: stiamo parlando delle classiche ed eterne zanzariere. Formate da una rete di maglia fitta ma leggera, bloccano l’ingresso a indesiderati visitatori alati, e permettono di mantenere sana l’aria di casa, a tutto vantaggio della nostra salute.

Zanzariere Milano

Sewa, azienda leader a Milano, specializzata nella fornitura e posa in opera di infissi, tende da sole e tapparelle, con la serietà e l’attenzione che la contraddistinguono, propone una linea di zanzariere appositamente selezionate per la propria clientela, adatte a soddisfare ogni esigenza.

In primo piano, tra le zanzariere a rullo proposte da Sewa, si distingue il modello Betta, dallo stile classico ed elegante che si adatta a ogni tipo di finestra.
Dotata di un pratico sistema di avvolgimento a molla, nascosto in un cassonetto a forma quadrata, la zanzariera è munita di gancio / sgancio attivabile con il semplice movimento della barra maniglia. Betta è disponibile in due misure: la prima, con cassonetto 40 x 50 mm., estendibile fino a L. 90 x H. 200; la seconda, con cassonetto 50 x 60 mm., estendibile fino a L. 140 x H. 240.

Un altro modello di zanzariera consigliato da Sewa, è Scenica, una zanzariera laterale a rullo, con struttura in alluminio, costituita solo da un cassonetto e una guida superiore, senza fastidiosi e antiestetici binari a terra. La zanzariera Scenica è in grado di raggiungere una copertura di oltre 13 mq. ed è disponibile anche nella versione Miniscenica e Scenica Doppia.

Installazione zanzariere Milano

Per i suoi clienti, Sewa ha sempre a disposizione anche zanzariere scorrevoli, con o senza binario, adatte a qualsiasi tipo di infisso.
All’interno dello Showroom Sewa di Milano, in via Neera 25/3, è possibile visionare dal vivo tutti i modelli disponibili.

Il  personale Sewa altamente qualificato  è sempre pronto a seguire il cliente in ogni fase dell’acquisto, a partire dalla scelta del prodotto fino alla posa in opera, effettuata da tecnici specializzati.

Per la piena soddisfazione della clientela, Sewa offre inoltre, completa assistenza per qualsiasi tipo di certificazione utile a detrazioni fiscali sulle spese sostenute, fornendo certificazioni appropriate e ogni tipo di documentazione necessaria.

Visita lo Showroom Sewa zanzariere Milano

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

zanzariera betta

Zanzariera betta

Zanzariera classica per finestre con molla di richiamo con cassonetto a forma quadrata, gancio e scancio con il movimento del barra maniglia.

Cassonetto 40 x 50 mm, misure massime realizzabili    L.90 x H.200
Cassonetto 50 x 60 mm, misura massime realizzabili L.140 x H.240

zanzariera scenica

Zanzariera scenica

Scenica e Miniscenica la zanzariera  senza bariere, che raggiunge una copertura di oltre 13 Mq

zanzariere plissettate

Zanzariere plissettate

Zanzariera a Plissè, a scorrimento laterale. Modello molto elegante, moderno, innovativo e con ingombro limitato. Sono sufficienti 23 mm per poter alloggiare questo modello di zanzariera. Grazie al telo plissettato potrete dare un tocco di originalità all’arredamento della vostra casa. Il binario inferiore di soli 5mm è calpestabile a richiesta 8mm e consente semplicità di passaggio e movimenti. 

Reti disponibili

> Rete grigia plissettata
> Rete grigia metallizzata plissettata
> Rete nera
> Rete colorata

Oggi disponibile l’ultima nata di casa Bettio, picoplis con soli 25mm di spessore raggiunge misure importanti
Ad un  battente L. 1800 x H. 2450
Ad due battenti L. 3600 x H. 2450

      

Il particolare impacchettamento laterale del telo, privo di molla di ritorno, consente di aprie e chiudere la zanzariera comodamente, potendola fermare in ogni posizione, senza guida per terra e senza riscontro a parete.
E’ disponibile anche in versione a doppio battente.
A campionario sono disponibili vari colori per soddisfare ogni esigenza.

E’ un prodotto certificato, brevettato e completamente MADE IN ITALY!